Video duration: 310 seconds
Global video hits: 102
vi presentiamo in anteprima il nuovo medley acustico di vasco 2008...alla chitarra crazygiso, voce: luca...commentate e se vi dovesse piacere poi verrete ai nostri live...
L'amico del cuore? Il cioccolato. Ad affermarlo alcuni recenti studi che dimostrerebbero come il "cibo degli dei" protegga dalle malattie cardiovascolari. Vediamo cosa ne pensano i commercianti_Arianna Cameli - 07/10/2008
Video duration: 308 seconds
Global video hits: 398
FUMARE PUO CAUSARE MALATTIE CARDIOVASCOLARI, ICTUS, IMPOTENZA, MIRAGGI, ERUZIONI VULCANICHE, PALLE DI FUOCO, PROFEZIE BIBBLICHE E INSURREZIONI!!!
P.S.= lo mi sn impappinato un paio di volte come al solito!!! xD
Video duration: 218 seconds
Global video hits: 5882
Il prof. Roberto Ferrari, presidente della Societa' Europea di Cardiologia (ESC) spiega come chiunque debba misurarsi la propria frequenza cardiaca, nuovo fattore di rischio cardiovascolare. Attenzione se supera le 70 pulsazioni al minuto
Video duration: 300 seconds
Global video hits: 760
La campagna informativa della Asl Lanciano-Vasto per favorire il consumo di pesce azzurro, ricco di grassi Omega3 utili per la prevenzione delle malattie cardiovascolari
Parliamo di dieta mediterranea. Occorrono 5 porzioni al giorno di frutta o verdura per prevenire i rischi di tumore e malattie cardiovascolari_Aria nna Cameli - 15/10/2008
Video duration: 167 seconds
Global video hits: 134
In questa edizione:
- A tavola con Harry Potter
- I giovani temono le malattie cardiovascolari
- Gabriele Muccino contro il cinema italiano
- Under 35: il rapporto Iard sui valori dei giovani italiani
Video duration: 221 seconds
Global video hits: 174
Intervista a Francesco De Angelis su iniziativa "di tutto...cuore" della Takeda.Nell'intervis ta, prevenzione per malattie cardiovascolari e distretto farmaceutico.
La Telecardiologia Cardio On Line Europe è una soluzione completa e funzionale per la prevenzione, il monitoraggio e l'emergenza delle patologie cardiovascolari. www.cardioonlineeuro pe.com
Video duration: 100 seconds
Global video hits: 224
"Secondo una ricerca pubblicata nei giorni scorsi sull'American Medical Journal i non bevitori che decidono di abituarsi a bere un bicchiere al giorno vedono scendere del 38% le loro probabilità di soffrire di disturbi cardiovascolari rispetto a quelli che scelgono di rimanere astemi."
Il Centro Diagnostico Polispecialistico Redimedica è una struttura sanitaria multidisciplinare orientata sia alla diagnosi precoce delle patologie, sia alla prevenzione delle eventuali complicanze, nonchè alla riabilitazione e alla valutazione di screening delle malattie cardiovascolari, senza dimenticare la diagnostica laboratoristica, attiva sul territorio da oltre 50 anni.